Vacanze studio Bluvacanze: imparare l’inglese all’estero divertendosi
Perfezionare la lingua frequentando corsi e partecipando ad attività sportive e di svago
L’estate si avvicina e per molti ragazzi questo momento è l’occasione perfetta per imparare la lingua inglese realizzando un viaggio all’estero. Le vacanze studio sono una soluzione sempre più spesso adottata dagli studenti per coniugare l’utile al dilettevole. Per organizzare un soggiorno formativo, ma al tempo stesso divertente è importante affidarsi a partner professionisti del settore come Bluvacanze.
Il gruppo si occupa di organizzare viaggi studio in diverse località estere per permettere ai ragazzi di perfezionare l’inglese attraverso un’esperienza diretta sul campo. I soggiorni infatti consentono agli studenti di frequentare corsi qualificati e partecipare ad attività di svago, culturali o sportive utili a praticare la lingua e a coltivare amicizie internazionali.
Per quanto riguarda la sistemazione, Bluvacanze offre due alternative. La prima è il college, pensato per vivere momenti di condivisione con amici internazionali e trascorrere con maggiore indipendenza attività sportive, ricreative e culturali. La seconda soluzione è la famiglia che permette ai ragazzi di inserirsi nella vita quotidiana del luogo, vivendo a stretto contatto con una realtà familiare de sviluppando rapporti umani unici.
Durante il soggiorno studio organizzato da Bluvacanze, gli studenti seguiranno dei corsi con docenti madrelingua, alla fine dei quali verrà rilasciato un attestato di frequenza, che certificherà le competenze linguistiche acquisite.
Sul sito di Bluvacanze è disponibile l’elenco delle destinazioni disponibili per le vacanze studio, con dettagli su programmi e costi.