Versace for H&M collezione primavera-estate 2012
Gli abiti low cost firmati dalla grande stilista
Le marche low cost spopolano tra gli acquirenti. Perché spendere centinaia di euro in capi firmati quando con lo stesso budget ci possiamo praticamente rifare il guardaroba andando da H&M con capi belli e di qualità? Anche grandi stilisti e famosi brand si sono fatti catturare dal fascino dell’azienda svedese. È il caso ad esempio di Donatella Versace che ha avviato una collaborazione con il marchio ideando delle specifiche collezioni note come Versace for H&M.
Diamo una sbirciatina quindi al catalogo della speciale linea per la primavera estate. La collezione è già uscita da tempo, ma per chi non l’avesse ancora guardata è giunto il momento di rimediare: dobbiamo arricchire il nostro guardaroba per l’imminente estate. Nella nostra gallery abbiamo raccolto per voi gli abiti Versace per la primavera/estate 2012.
Gli abiti femminili low cost Versace for H&M Estate 2012 sono caratterizzati da un trionfo di colori e decorazioni fruttate. Una linea sbarazzina che sa osare e non fallisce: l’estate è la stagione giusta per vestirsi con dettagli fantasiosi.
La collezione è composta non solo da abiti, ma anche da costumi, borse, sandali e accessori. Tutti con un unico comune denominatore: una stampa floreale fruttata davvero carina. Da non perdere gli orecchini, che all’oro abbinano fiori e farfalle in smalto colorato più unici e originali lavorati in modo raffinato e abbelliti da fantasie allegre e colorate.
Le ritardatarie non perdano tempo, la collezione Versace for H&M è disponibile sul sito web e nei negozi del brand.