Vivi al meglio il tuo iPhone con le cuffie Bluetooth
Ascoltare la musica e rispondere alle chiamate senza l’intralcio dei cavi
Per utilizzare al meglio il vostro iPhone esistono degli accessori di ultima generazione che sfruttano connessioni wireless e permettono di ascoltare musica e ricevere chiamate tramite cuffie Bluetooth. Attraverso di esse potrete avere sotto controllo tutte le principali funzioni del vostro iPhone: regolare le tracce audio, il volume e parlare comodamente al telefono.
Sul sito web dell’Apple Store sono disponibili molti modelli. Al prezzo di 79,95 euro è possibile acquistare le cuffie Bluetooth Rockway di Novero. Sono pratiche e leggere, pesano solo 10 grammi, e aderiscono perfettamente all’orecchio dell’utilizzatore. Permettono di ricevere chiamate e di ascoltare musica con un’ottima qualità audio. Inoltre grazie alla tecnologia DSP integrata con questi accessori si possono anche filtrare i rumori di sottofondo. Le cuffie Bluetooth Rockway hanno un’autonomia di conversazione di 5,5 ore e 250 ore di standby e sono compatibili con iPhone 4S, iPhone4, iPhone3GS, iPhone3G, iPhone, iPod touch di seconda, terza e quarta generazione, iPad e iPad2. Disponibili in due colorazioni: rosso e nero.
Più costose invece le Auricolari wireless Bluetooth Monster Beats by Dr. Dre. Sono disponibili sul sito dell’Apple Store al prezzo di 279,95 euro. Permettono di ascoltare il leggendario suono ad alta definizione di Beats in un design completamente wireless. Gli Auricolari wireless Bluetooth Monster Beats garantiscono un’ottima portabilità grazie ai cuscinetti spaziosi e traspiranti realizzati con materiali di altissima qualità. Inoltre il microfono integrato ControlTalk consente di effettuare chiamate in vivavoce sull’iPhone. Le cuffie hanno una batteria ricaricabile agli ioni di litio e sono compatibili con iPhone 4S, iPhone4, iPhone3GS, iPhone3G, iPhone, iPod touch di seconda, terza e quarta generazione, iPad e iPad2.
Grazie alla connettività Bluetooth potrete vivere in piena libertà il vostro iPhone: rispondere alle chiamate e ascoltare la musica che più vi piace senza l’intralcio dei cavi.