Zaini Eastpak 2012: la collezione per la scuola
I modelli più amati dai ragazzi
La scuola ormai sta per cominciare ed è tempo di acquistare gli zaini che accompagneranno i ragazzi durante tutto il corso dell’anno. Le borse Eastpack sono da sempre tra le preferite dei giovani, che in questi zaini trovano il giusto connubio tra praticità, duttilità ed estetica. Per il 2012 la casa statunitense ha proposto una collezione molto vivace e alternativa, che spazia dagli zaini alle tracolle, per accontentare e venire incontro ai gusti diversi dei giovani e alle loro esigenze.
Gli zaini che in assoluto hanno riscosso più successo sono quelli della linea Padded Pak’r che in questa collezione vengono riproposti e rinnovati mantenendo tuttavia le linee classiche che da sempre lo contraddistinguendo e che lo rendono uno degli zaini Eastpack più imitati in assoluto.
Le fantasie sono diverse, si va dal monocromo, alle fantasie patchwork/fotografiche, passando per le illustrazioni grafiche con colori vivaci e allegri. Lo zaino è costituito da uno scomparto principale, chiuso con la zip, in cui inserire gli oggetti più voluminosi come libri e quaderni, mentre sul fronte è presente una tasca abbastanza ampia per conservarvi gli oggetti che si preferisce tenere sempre a portata di mano. Lo schienale e gli spallacci sono imbottiti per garantire il massimo comfort anche in presenza di carichi pesanti, che possono essere tranquillamente trasportati grazie ai materiali robusti, costruiti appositamente per resistere. Il costo di questi zaini, nelle diverse fantasie proposte, è di 50,00€.
Anche la tracolla Eastpack è diventata quasi un must per i ragazzi, che molto spesso la preferiscono agli zaini per la sua comodità e facilità di trasporto e per l’ingombro ridotto rispetto a uno zaino. Il modello Eastpack più amato è il Delegate, che anche quest’anno viene proposto in diverse fantasie (Framedbeige, Shreddlight, Cameramix, Objectpool ecc). Nonostante l’ingombro ridotto rispetto a uno zaino, ha una capienza superiore, che consente quindi di portar con sé un numero maggiore di oggetti, anche perché la sua capacità è espandibile utilizzando la pratica zip. Il comparto centrale è ampio e resistente e a differenza di molti altri modelli, è richiudibile con la zip. Il risvolto frontale della borsa si aggancia mediante fibbia e presenta un’ulteriore tasca portaoggetti, per conservarvi ciò che s’intende avere sempre sotto controllo. Lo spallaccio è imbottito, ma l’imbottitura può essere rimossa comodamente. Il prezzo per queste tracolle è di 57,00€.
Sul sito dell’azienda potete consultare l’intera collezione di zaini Eastpak 2012.