Belle nelle televendite
Roberta Zanfranceschi, la bellezza che si sposa con la professionalità
Le vendite televisive, oltre che nei canali specifici, vengono trasmesse ormai da anni anche sulle emittenti tradizionali, sia private che pubbliche.
Da sempre la televisione ha esaltato la bellezza femminile.
La carriera professionale di Roberta Zanfranceschi ha fatto un giusto connubio delle due cose.
Roberta Zanfranceschi ha fatto scuola, presentando tutte le più importanti televendite in Italia.
Nella sua carriera si è cimentata come presentatrice sia radiofonica che televisiva, presentatrice di eventi, autrice, attrice.
I suoi gesti e le sue frasi sono state prese d’esempio ed imitate dalle presentatrici che si sono volute mettere alla prova nella vendita on air.
La Zanfranceschi ha avuro il privilegio di presentare la prima televendita sul gioco del Lotto in un programma nazionale.
Roberta Zanfranceschi, la prima e la più sexy seller PinUp Nazionale ha venduto in televisione griffe di fama mondiale.
Il suo modo di presentarsi, affascinante e garbato, con cui ha portato grandi stilisti di fama mondiale in un programma di vendite nazionale su Tele Monte Carlo, ha reso Roberta Zanfranceschi una presentatrice amata ed ammirata da uomini e donne di ogni età.
Ha lavorato anche su Odeon TV e Telecentro, presentando televendite di prodotti artigianali a prezzi convenientissimi, mai visti.
Attualmente Roberta si è avvicinata al gioco digitale, Poker online e Superenalotto, che rappresentano la naturale evoluzione per la bellissima presentatrice che dai giochi è sempre stata affascinata.
La Zanfranceschi viene considerata una star televisiva con il maggior numero di fans che le televisioni nazionali abbiano mai avuto.
La presentatrice tv specializzata nell’intrattenimento raffigura il giusto connubio fra bellezza e professionalità.