Benvenuti a Casa: l’evento HSE24 per il lancio degli show live dagli studi di Roma
Una dieci giorni all’insegna di nuovi prodotti e offerte vantaggiose
E’ iniziato l’evento Benvenuti a Casa organizzato da HSE24 per presentare i nuovi studi televisivi di Roma, da cui sono trasmessi gli show live inseriti nel palinsesto quotidiano.
La kermesse, partita il primo marzo, ha come obiettivo quello di far conoscere ai clienti la nuova dimora dell’azienda e di illustrare novità e offerte vantaggiose.
I nuovi studi, appena inaugurati, si sviluppano in una struttura di circa 2.800 mq che prevede 5 set disposti su 550 mq, sala regia audio video ed emissione, sample room, sartoria, camerini standard e vip e 50 postazioni lavorative per la produzione televisiva.
Dalla nuova location, HSE24 ha iniziato a trasmettere sei ore di diretta al giorno, previste nel palinsesto ordinario: dalle 15 alle 18 e dalle 20 alle 23, per un totale di oltre 2000 ore di produzione l’anno. Il live presenta numerosi vantaggi per le televendite: permette di offrire una maggiore varietà di prodotti e di valutarne le performance in tempo reale. Inoltre rende gli show più dinamici e vivaci, consentendo agli spettatori di intervenire telefonicamente per chiedere informazioni o testimoniare la propria esperienza di acquisto.
L‘evento Benvenuti a Casa è stato lanciato venerdì primo marzo e occuperà nel complesso 10 giorni di programmazione. L’obiettivo dell’iniziativa è accogliere i clienti nella nuova dimora di HSE24 e illustrare interessanti novità in materia di prodotti e marchi e vantaggiose offerte da non perdere.
Appuntamento quindi al primo marzo per la diretta di HSE24 dagli studi di Roma, visibile sul canale 37 del Digitale Terrestre e di TivùSat e su Sky al canale 870.