Chiara Centioni nel regno delle televendite
La presentatrice che conquista chi ama fare lo shoppping
Folta chioma, occhi da cerbiatta ed una simpatia che conquista i telespettatori.
Chiara Centioni ha una voce squillante, un sorriso contagioso: è oggi uno dei volti più promettenti di QVC, il canale di intrattenimento e televendite con 17 ore di diretta tutti i giorni.
E’ una bella donna, colta e raffinata, una ragazza giovane che studia e lavora, sta per finire il suo percorso di studi in Architettura.
E’ sempre sorridente e ottimista: ha imparato a cogliere al volo ogni buona opportunità e affronta la vita con determinazione, stacanovismo e creatività.
Ha iniziato la collaborazione con QVC come un’avventura, ma si appassiona ogni giorno sempre di più.
E’ stata colpita da subito per l’alto valore umano e lo spirito di gruppo che ha trovato in QCV: lo considera un ambiente di lavoro piacevole, contraddistinto da etica e qualità non solo per le proprie risorse umane ma soprattutto per i clienti, il pubblico, e i prodotti che vengono venduti.
Conduce, ad esempio, uno show in cui si diletta nel preparare deliziose ricette con un prodotto per preparare in casa lo uno yogurt che sorprende i palati dei telespettatori e rivoluziona tutte le ricette delle famiglie.
Chiara Centioni ritiene che lavorare in QVC la sta formando moltissimo non solo come professionista, ma come donna, rafforzando i valori di serietà, meritocrazia e lavoro di squadra: questi sono i pilastri che hanno portato l’azienda ad avere un successo nel mondo lungo più di vent’anni ed una splendida vita e prospettiva di crescita.