Cuini Amelio, la reporter che illustra i preziosi
Televendite di oggetti preziosi di qualità
Cosa ci fa una come Cuini Amelio, che ha lavorato per tutta la vita come documentarista e reporter in giro per il mondo, in una televendita?
La professione che ha svolto fino ad ora le ha permesso di osservare il mondo nelle sue varie sfumature e sfaccettature con un occhio privilegiato che le ha permesso di apprezzarne i particolari nascosti che rendono ogni situazione unica e magica.
E’ una donna cosmopolita: nelle sue vene scorre insieme sangue tedesco e sudamericano, un miscuglio straordinario che le ha fatto valutare nel giusto modo la diversità ed amare l’originalità di ogni luogo e ogni circostanza.
Ecco perché ha accettato con passione la sfida di Juwelo: vendere gioielli, gemme, pietre preziosi provenienti da tutto il mondo ad un pubblico attento e curioso.
Juwelo, con la bravura di tutti i suoi presentatori, porta quotidianamente un raggio di sole nelle case degli italiani con i giochi di luce dei gioielli preziosi acquistabili a prezzi incredibili.
Cuini Amelio è riuscita subito ad entrare in sintonia con questo spirito e ogni giorno interagisce con i telespettatori che desiderano fare un affare!