Federica Pianu: un gioiello tra i gioielli
L’amore per l’arte e il bello nelle televendite
L’arte è sempre stata la sua passione!
Federica Pianu ha sempre amato gli oggetti preziosi ed il mondo delle cose belle.
Dal 1996 al 2009 è infatti stata conduttrice del TG dell’arte, contenitore dedicato all’informazione di eventi e mostre relative al mondo dell’arte. Presentava questa rubrica quotidianamente in diretta.
Nel 2010 è entrata nel mondo del teleshopping come presentatrice della televendita Katia Burano, per la vendita di biancheria per la casa, casalinghi, arredo-tessile.
Federica si è sempre dimostrata un’ottima presentatrice, conduttrice televisiva; si è anche cimentato nel canto a a livello professionale.
Nel 1996 è approdata a Telemarket, il canale di televendita delle opere d’arte, dove ha espresso al meglio la sua professionalità.
Dal pubblico televisivo viene infatti ricordata come la splendida donna delle televendite su Telemarket: un gioiello fra i gioielli che ogni giorno presentava.
Ha avuto anche varie esperienze come presentatrice di eventi e manifestazioni culturali.
Attualmente la possiamo vedere in tutta la sua bravura su Menù ad Arte, una web tv, un portale dedicato alla ristorazione per quanto riguarda la città di Brescia, dove Federica Pianu risiede, e la sua provincia.