I prodotti che hanno fatto la storia delle televendite
Qual è il rapporto tra acquisti effettuati e televendite viste?
I Miracle Blade dello Chef Tony rappresentano i coltelli più venduti al mondo in tv. Il grande Tony ha l’onore, è il caso di dirlo, di essere il personaggio televisivo ad aver convinto più persone ad alzare la cornetta per effettuare un ordine.
Chi ha acquistato la primissima confezione di Giorno & Notte potrebbe esporla in una teca come oggetto da collezione: erano due bellissimi barattolini con le pastiglie per dimagrire al loro interno.
L’idropulitrice Karcher viene ancora oggi utilizzata da migliaia di acquirenti per svariate applicazioni.
I prodotti gastronomici del Fontino Etrusco sono stati acquistati in blocco da intere famiglie, che hanno potuto assaggiare la torta fatta da una vera nonna, gustare una fetta di toscano al coltello direttamente dal suo ceppo in legno e ferro battuto e brindare a Chianti Remole del Marchese De Frescobaldi.
Dall’Acchito Planetarium è possibile acquistare uno dei gioielli tecnologici dell’elettronica proposti.
Chi non ricorda il Cheratin Crinex, il trattamento contro la caduta dei capelli e la calvizie che favorisce la crescita e la ricrescita dei capelli’
Il frullafrutta (Smoothie Maker – letteralmente preparatore di vellutate) per capire se il gelato fatto dai simpaticissimi Horst Fuchs e Pepi Rössler sia davvero così gustoso e rapido da preparare.
La Smartpen per provare a rimuovere i graffi con un solo gesto riportando la vernice allo stato originale.
Il Mighty Jump per capire se finalmente, a batteria zero, l’auto riesce a ripartire senza cavi.
Nella storia delle televendite italiane le tentazioni sono state davvero molte!
Oggi possiamo continuare ad acquistare tutti questi prodotti anche on line.