Tags

Related Posts

Share This

Il linguaggio di Mister televendite

L’arte del semplice venditore

Chi non ricorda le televendite condotte da Walter Carbone?

Vendeva su Rete A per la Semeraro Mobili, azienda di arredamenti ed accessori per arredare la casa, privilegiando semplicità e originalità della tradizione ma coniugandola alla modernità.

E’ rimasto nel ricordo nel pubblico degli italiani anche per le televendite Aiazzone.

Walter Carbone ha cambiato il modo ed il linguaggio nelle televendite.

All’epoca del suo massimo splendore Walter Carbone appariva anche in qualità esperto di tappeti orientali in varie televisioni locali.

I canali regionali si sono imposti all’attenzione del grande pubblico non come modelli di controinformazione ma con le televendite attraverso l’ausilio di alcuni fantastici imbonitori 

Adesso propone offerte strepitose su canali regionali e lavora anche su Canale Europa, una delle prime piattaforme televisive su internet che ingloba una serie di canali tematici, dedicati ad argomenti di grande interesse.

Walter Carbone, da fantastico imbonitore qual era, si è facilmente adattato e modificato alle nuove tecnologie avanzate, continuando a lavorare secondo il famoso motto Provare per credere! tormentone del mitico Aiazzone.