In America sono stakanovisti: televendite col pancione
Mariah Carey è passata dalla musica alle televendite con successo
Mariah Carey è una cantautrice, attrice e produttrice discografica statunitense molto popolare negli anni novanta.
Dopo un periodo di crisi è ritornata in auge un paio di anni fa ed ha intrapreso, oltre alla pubblicazione di nuovi album musicale, anche la carriera di presentatrice di televendite, presentando sul canale Home Shopping Network la sua ultima collezione di profumi.
Home Shopping Network o HSN è un canale americano che trasmette televendite 24 ore ore al giorno per 7 giorni la settimana.
Il canale televisivo americano, che trasmette via cavo e via satellite, ha anche un outlet online su HSN.com.
Che la maternità cambiasse la vita di una donna è un’affermazione banale e talmente scontata: nel caso di Mariah Carey però il cambiamento è stato davvero drastico!
E’ diventata ospite fissa dell’emittente televisiva americana HSN dimostrando di avere ottime doti di commerciante.
In evidente stato di allegria, isteria, follia (come solo gli americani sanno fare!) ha dispensato consigli su quanto fosse importante avere certi orecchini piuttosto che altri e su quanto un colore particolare vada di moda invece di un altro.
I gioielli della collezione creata dalla cantante stessa hanno prezzi oscillanti dai 40 ai 200 dollari e il suo simbolo di riconoscimento, la farfalla, compare in maniera martellante.
Stravagante come sempre, Mariah Carey non ha rinunciato a fare le televendite dei sui prodotti, anche quando era incinta.
Osservatela in questo video mentre decanta le peculiarità dei prodotti presentati.