Tags

Related Posts

Share This

La simpatia di Patrizia Rossetti anche nelle televendite

Le conduttrici di successo conquistano il pubblico delle televendite

Patrizia Rossetti è conosciuta al grande pubblico come annunciatrice televisiva, conduttrice televisiva e attrice di talento.

Ha cominciato la sua carriera circa trent’anni fa vincendo un concorso alla Rai, a Domenica In, ed ha continuato in maniera continuativa ad apparire in televisioni in vari programmi di intrattenimento.

La grande popolarità è arrivata nel 1989 quando, tornata a Rete 4, iniziò a condurre il programma quotidiano Buon Pomeriggio; la trasmissione, che occupava l’intera fascia pomeridiana del canale, era dedicata alle soap opera e alle telenovelas e la Rossetti l’ha presentata con successo fino a metà degli anni novanta

La carriera di cantante inizia nel 1994 con l’album Le più belle sigle dei teleromanzi di Rete4, il canale televisivo dove ha lavorato di più.

Dal 2001 è apparsa in tv come testimonial di varie televendite sulle reti Mediaset dimostrando la sua bravura e consolidando in maniera esemplare la sua fama di intrattenitrice televisiva.

La bella e simpatica Patrizia ha prestato il suo volto ed il suo charme alle vendite televisive di Mondial Casa, coinvolgendo i telespettatori che prenotano l’acquisto.

Eccola in uno show mentre illustra i pregi del famoso materasso Eminflex e in una televendita di una batteria da cucina in acciaio Mondial Casa, offerta ad un prezzo stracciato corredata da oggetti utili per la casa.