L’ironia di Maria De Filippi nelle televendite
Il testimonial famoso fa crescere la vendita in tv
Tanti brand affidano la televendita dei loro prodotti di grido a conduttori televisivi famosi.
Anche la bella e brava Maria De Filippi è stata ingaggiata per la promozione di articoli vari e disparati.
La De Filippi si è diplomata al liceo classico con ottimi voti e si è poi laureata in legge con 110 e lode.
Il suo desidero era di intraprendere la professione del magistrato, ma l’incontro a Roma con Maurizio Costanzo ha cambiato il destino della sua vita.
E’ entrata a testa alta nel mondo dell’intrattenimento e dello spettacolo e ben presto è diventata famosa per i suoi programmi si scoperta di nuovi talenti.
Ricordiamo solo alcune trasmissioni che hanno fatto la storia di Mediaset: C’è posta per te e Amici, che conduce in maniera esemplare da quasi vent’anni.
Nelle televendite che le sono state affidate Maria De Filippi convince proprio ad acquistare il prodotto per come lo espone, con quel particolare timbro di voce che la rende sempre riconoscibile!
L‘espressività di Maria De Filippi, unita all’inconfondibile voce roca, entusiasma sempre il pubblico durante le televendite .
L‘enfasi e l’entusiasmo che la De Filippi mette nel fare le televendite fanno di lei una grande protagonista dello spettacolo televisivo italiano.