Matteo Gatti, il venditore number one
I manager che affiancano i presenter di QVC
Matteo Gatti è un marketing manager, il vero prototipo dell’imprenditore self-made.
E’ nato come venditore e ben presto si è distinto nel campo della consulenza commerciale per le aziende: viene considerato un uomo di poche parole, ma molti fatti.
E’ arrivato alla notorietà grazie a The Apprentice Italia, il programma di Flavio Briatore trasmesso sull’emittente televisiva Cielo.
Il talent show è la versione italiana dell’omonimo programma televisivo statunitense creato da Mark Burnett, con Donald Trump nei panni del boss, dove aspiranti uomini d’affari devono superare una serie di prove manageriali.
Gatti è arrivato dalla provincia ed adesso è diventato divo con semplicità!
E’ considerato il venditore che fa business ed è per questo che è stato invitato da QVC per affiancare i presenter nelle televendite.
QVC ha realizzato degli show speciali dedicati ai protagonisti del talent show The Apprentice e Matteo è approdato sulla rete con il suo Gatti Style.
La sua capacità di confrontarsi con le persone, la grande leadership, il carisma e la propensione a ottenere risultati lavorando in team, hanno determinato il suo successo.
Matteo Gatti su QVC Italia con Franco Gandini ha mostrato la sua professionalità e bravura, presentando gli articoli con dovizia di particolari.
La sua genuinità ha conquistato anche il pubblico delle televendite!