Offerte di valore nelle televendite
Come fare shopping in tv risparmiando
In Italia il mondo delle televendite, con l’avvento del digitale terrestre ed il satellite, è davvero cambiato!
QVC, che si considera un rivenditore multimediale, ha modificato il sentiment comune dei telespettatori delle televendite.
A Brugherio dono stati creati gli studi dai quali vengono registrati gli show che poi vendono trasmetti in tv.
QVC ha avviato in Italia un progetto ambizioso: l’investimento iniziale è costato 65 milioni di euro, necessari per l’acquisto di attrezzature di alta tecnologia.
Il canale di televendite ha un team occupazionale notevole: 500 posti di lavoro tra personale d’area broadcasting, merchandising e call center.
QVC Italia oggi trasmette 17 ore quotidiane di diretta.
In tutto il mondo ormai più di 50 milioni di persone acquistano i prodotti messi in vendita da questa emittente, che è presente anche in Germania, Inghilterra e Giappone.
QVC è l’abbreviazione di Quality – Value – Convenience e sta davvero rispondendo positivamente alle aspettative del suo pubblico.
Ogni giorno, oltre i tanti articoli presentati, va in onda il Today’s Special Value
A partire dalla mezzanotte di ogni giorno è possibile acquistare articoli di valore a prezzi scontati.
Ogni giorno vengono offerte tante novità tra articoli esclusi per la casa, la bellezza, per il fitness .
Con QVC gli italiani possono guardare, scegliere e comprare comodamente da casa propria moltissimi prodotti dei più prestigiosi brand nazionali e internazionali.