Tags

Related Posts

Share This

Roberta Nanni: bella, ironica e colta!

Dal teatro alle televendite il passo è semplice

Roberta Nanni è un’attrice di cinema, teatro e televisione.

Fa parte di un’associazione teatrale, di cui cura anche la comunicazione: infatti il teatro rappresenta per lei è la massima espressione dell’arte, un modo per vivere vere emozioni e per aprire la mente.

Ha fatto la modella, recitato in CentoVetrine ed è diventata nota al pubblico giovane per l’interpretazione nella sit-com Fiore e Tinelli, in onda su Disney Channel, ed ha anche lavorato nella soap opera Un posto al sole d’estate.

Ha anche condotto programmi culturali, di avventura, di mistero.

Attualmente è una delle presentatrici più apprezzate del canale di televendite QVC.

La sua esperienza in mondi  totalmente diversi, ma sempre nell’ambito della comunicazione è molto interessante, perché le ha fornito la possibilità di mettersi alla prova con cose nuove.

Anche in questa occasione ha dimostrato di essere una gran lavoratrice, positiva e creativa ed alla ricerca costante di cose stimolanti e da scoprire.

Ha scoperto un modo di comunicare nuovo, stimolante, diretto.

L’impegno nella selezione di contenuti e prodotti e la cura ai particolari rendono infatti QVC un canale unico ed una realtà assolutamente al passo con i tempi.

Su QVC la presentazione dei prodotti arriva nelle case degli italiani nel modo migliore, con tanti consigli su come utilizzarli al meglio.

Roberta Nanni tutti i giovedì alle 16.00 dialoga in chat con i telespettatori per condividere interessi, passioni, suggerimenti.

I fans la ritengono simpatica, ironica, colta ed elegante.

Affascina il pubblico con la sua originalità:  ha un modo di presentare le cose che porta i telespettatori ad acquistare ancora di più…ci sa proprio fare!

Nelle sue presentazioni non è mai ripetitiva, sempre solare e di compagnia: è davvero un piacere ascoltarla.