Abiti da sposa economici come risparmiare il giorno del matrimonio
Consigli e suggerimenti per risparmiare sul vestito da sposa
Il giorno del matrimonio sarete belle come non lo siete mai state, raggianti e felici perché state per realizzare il sogno di una vita in due. Si sa, le spose di tutti i tempi sono l’immagine dell’amore che trionfa, ma quante fatiche per arrivare perfette a quel giorno, anche se è necessario risparmiare. Le fatiche sono soprattutto in termini economici, perché un abito da sposa costa e se pensiamo di rinunciare a quello che si è sempre sognato, per sceglierne uno più economico, ci sembra quasi di dover addio al sogno.
E invece no, sfatiamo un mito. L’abito da sposa fa parte degli elementi essenziali del matrimonio, ma sui quali si può risparmiare. Esistono infatti in vendita, soprattutto on line, tantissime collezioni di abiti da sposa economici che faranno apparire meravigliosa qualunque donna. Ecco un esempio: www.persunit.com.
Per esempio se siete dei tipi semplici che non amano i fronzoli, potreste scegliere degli abiti da sposa economici in stile sirena. Un lungo drappeggio bianco che scopre le spalle, ma scende sui fianchi e avvolge la silhouette fino ai piedi, lasciando intravvedere delle scarpe che potrebbero essere più preziose, dato che avete già optato per un abito da sposa economico. Un sogno? No, basta cercare con attenzione sui siti delle boutique on line e il gioco è fatto!
Amate i dettagli? Sempre nell’ottica di risparmiare, potreste scegliere uno degli abiti da sposa low cost composto da due parti: un bustino con perline e rifiniture in pizzo, e un gonnellone ampio che vi farà sembrare delle vere principesse.
Non dovete rinunciare a niente per il giorno del sì, ma solo pensare a quale sarebbe il modello che vi starebbe bene e poi cercarlo sul web.
Un altro esempio? Se non siete longilinee, un abito in stile redingote farebbe al caso vostro. Ha un disegno lineare, con tagli che partono dalle spalle e arrivando in fondo, modellando con eleganza perfettamente il punto vita. Una scelta che vi farà risparmiare sicuramente e che è tra gli abiti da sposa economici preferiti in assoluto!
Sulle boutique on line, c’è sempre una pagina dedicata alle offerte delle passate stagioni, ma pur essendo abiti da sposa economici, ci sono modelli che conservano tutto il loro splendore e aspettano solo qualcuno che li indossi.
Il bianco non è il vostro colore e pensate che tra i vestiti da sposa economici non ci sia uno con dettagli così importanti? Vi sbagliate, la moda del 2013 2014 permette alle future spose di inserire dettagli colorati! Che ne pensate di una cintura rossa che risalta il punto vita o di un laccetto di seta blu che illumina il vostro viso? Questi accessori, da abbinare ai vostri abiti da sposa economici, potrete trovarli sempre on line, sbirciando tra le tante offerte in giro.
Anche se dovete risparmiare, liberate la fantasia e realizzate finalmente il vostro sogno!