Tags

Related Posts

Share This

B&B Day 2013: a marzo si dorme gratis nei Bed & Breakfast italiani

Un weekend in giro per l’Italia all’insegna del risparmio

Torna l’appuntamento più atteso dai viaggiatori italiani. Stiamo parlando del Bed & Breakfast Day che permette di soggiornare gratis nei B&B Italiani. L’iniziativa coinvolge migliaia di strutture ricettive in tutta Italia, dove è possibile dormire a costo zero la notte di sabato 2 marzo se si prenota almeno due giorni.

La formula dell’evento è infatti: “se dormi almeno due notti, una è gratis”. Quindi se prenotiamo il 2 e il 3 marzo, paghiamo solo il 3; stessa cosa se prenotiamo l’1 e il 2 marzo: il 2 è gratis e paghiamo solo la notte dell’1 marzo.

L’evento è un modo per festeggiare e per far conoscere al grande pubblico il mondo del Bed & Breakfast italiano, che rappresenta una dimensione dell’ospitalità più intima e familiare che ha saputo conquistare il cuore dei viaggiatori più consapevoli e informati.

B&B DAY 2013Il B&B si è rivelato, infatti, una scelta vincente per chi ha deciso di aprire la propria casa ai viaggiatori, che si dimostrano sempre più soddisfatti di queste soluzioni intime, calde e a basso costo.

Sul portale www.bed-and-breakfast.it è possibile consultare l’elenco dei B&B ancora disponibili, suddiviso per categorie: charme e design, dimore storiche, centri storici, giardini e paesaggi, aree metropolitane.

Un’occasione da non perdere per concedersi un weekend alla scoperta delle bellezze dell’Italia, con un occhio particolare al risparmio.