Tags

Related Posts

Share This

Erogatori a rete idrica, una soluzione ecologica e orientata al risparmio

Sono sempre più gli italiani che utilizzano erogatori d’acqua a rete idrica nelle proprie abitazioni. Capirne il motivo non è difficile: si tratta di una soluzione più rispettosa dell’ambiente e decisamente orientata al risparmio.

L’acqua del rubinetto è infatti molto più economica rispetto all’acqua in bottiglia e già disponibile nelle nostre case. Perché comprare casse d’acqua, quando possiamo bere direttamente quella della rete idrica?

Gli erogatori consentono di purificare l’acqua e di eliminare il sapore del cloro, garantendo sicurezza e qualità. Inoltre, se siete degli amanti dell’acqua frizzante è possibile scegliere un modello che abbia incorporato il gasatore, per avere le bollicine ogni volta che desiderate.

erogatori a rete idrica Blu ServiceOltre al risparmio, gli erogatori a rete idrica permettono di ridurre l’inquinamento dovuto alle bottiglie di plastica in PET. Solo una parte delle bottiglie viene riciclata, mentre le altre gravano irrimediabilmente sull’ambiente.

Gli erogatori d’acqua a rete idrica sono un ottima soluzione per risparmiare e salvaguardare la natura. Per maggiori informazioni su modelli e costi, potete fare riferimento al sito di Blu Service, azienda specializzata in erogatori e acqua in boccioni.