Famigliometro Scacciacrisi: andare in vacanza e risparmiare con Bluvacanze
Viaggiare in famiglia a prezzi scontati in Italia e all’estero
In questo periodo di crisi economica riuscire a progettare le tanto desiderate vacanze estive con la propria famiglia diventa un’impresa. Facendosi due conti in tasca ci si rende presto conto che il budget a disposizione è decisamente low cost! Rinunciare? Assolutamente no: concedersi un viaggio con i propri cari è praticamente un diritto. È della stessa idea anche Bluvacanze che per l’estate 2013 ha lanciato la campagna: “Famigliometro Scacciacrisi”.
Bluvacanze, uno dei principali punti di riferimento nella vendita servizi turistici in Italia, ha deciso di fare un regalo alle famiglie italiane, già pressate dalle difficoltà economiche, dando loro la possibilità di andare in vacanza risparmiando. Il gruppo ha infatti selezionato soluzioni vacanza in Italia e all’estero a condizioni agevolate.
Il Famigliometro Scacciacrisi propone diverse tipologie di pacchetti di viaggio: villaggi turistici, resort, crociere e appartamenti. Il tutto a prezzi scontati o addirittura gratis per bambini e ragazzi. L’offerta è valida fino al 15 giugno e le alternative disponibili sono consultabili sul sito www.bluvacanze.it.
È possibile orientarsi verso le migliori località balneari italiane: Puglia, Calabria, Sicilia, Sardegna, Marche, Toscana ed Emilia Romagna. Oppure lasciarsi catturare dalle interessanti promozioni per l’estero: Grecia, Canarie, Baleari, Turchia, Egitto, Marocco, Tunisia, Maldive, Mauritius, Seychelles, Cuba, Giamaica, Messico, Repubblica Domenicana.
Non resta che scegliere la meta … il prezzo non è un problema. Con il Famigliometro Scacciacrisi di Bluvacanze il risparmio è assicurato!