Festa del papà 2013: idee regalo economiche
Tante soluzioni per risparmiare il 19 marzo
La festa del papà è ormai alle porte. Come risparmiare sul regalo per il 19 marzo? Qui di seguito troverete alcune soluzioni economiche e facili da realizzare.
Non esiste un unico regalo che possa rendere felici tutti i papà, anche loro hanno gusti e interessi distinti. Ecco perché un lavoretto fatto col cuore e con le vostre mani sarebbe perfetto. Quanto tempo riuscite a passare insieme? Se non è sufficiente, è arrivato il momento di regalargli una giornata da trascorrere con voi. A cominciare dalla colazione, preparata da voi, fino alla programmazione di un’intera giornata all’insegna del divertimento e del relax. Potreste andare in gita in un paese vicino, guardare un film, rispolverare vecchi giochi da tavolo e offrirgli la cena in un ristorante che apprezza.
Veniamo ora ai regali materiali! L’ideale sarebbe comprargli un album fotografico, che voi stessi decorerete e riempirete di foto di famiglia. Se invece il vostro papà ama fare lavoretti in casa, potreste regalargli una fascia magnetica, realizzata per tenere saldi chiodi, viti e tanto altro durante il lavoro. Per gli amanti del computer, un nuovo mouse (magari con una forma divertente), una tastiera ergonomica, o una capiente chiavetta USB. Utilissime sono anche le custodie per accessori come lo smartphone e il notebook. Per i papà che amano stare al computer o davanti la televisione, un plaid con maniche incorporate sarebbe perfetto nelle giornate più fredde.
Su Internet o in negozi specializzati, potreste acquistare vari gadget personalizzabili con una dedica e la vostra foto. Fra i gadget disponibili, troverete ad esempio il portachiavi, la tazza, la cornice o un puzzle con la vostra foto. Per gli avidi lettori, invece, ricordatevi che un buon libro è un regalo sempre apprezzato.
Il papà sportivo potrebbe volere un contapassi e dei prodotti per la cura del corpo. Infine, ancora oggi è possibile trovare idee regalo economiche fra il vestiario, basta solo scegliere i negozi giusti ed il vostro papà potrebbe avere un nuovo pigiama, un completo intimo, un accappatoio, una cintura o delle comodissime pantofole. Ma niente cravatta!