Tags

Related Posts

Share This

I migliori conti deposito

Alcuni consigli per i nostri investimenti

Nell’attuale panorama del mondo finanziario è importante avere molta cautela nel momento in cui decidiamo di effettuare un investimento. Una soluzione molto interessante per l’affidabilità e gli alti rendimenti, è rappresentata dai conti deposito. Sono sempre più gli italiani che scelgono di investire i propri risparmi in questo prodotto finanziario. Le opzioni presenti sul mercato sono tante e diverse, vediamo dunque qualche consiglio su quali sono i migliori conti deposito.

Il primo che segnaliamo è il Certificato di Deposito Salvadanaio Platino offerto da Unicredit. Questo conto consente di sottoscrivere un importo a partire da 20,000 euro vincolati per 6,12 o 24 mesi. Non presenta nessun costo di apertura e nessuna spesa per l’estinzione a scadenza e consente di avere un tasso fisso fino al 3,75% lordo per la scadenza a 24 mesi.

Deutsche Bank mette invece a disposizione Prestitempo. Si tratta di un conto deposito con zero spese di apertura e di gestione e trasferimento di denaro. Il deposito è senza vincoli e garantisce un rendimento lordo del 4% lordo sulle somme depositate.

bccforweb-conto depositoInfine vi segnaliamo Bcc For Web, un nuovo istituto di credito nel panorama delle banche online, che si sta facendo conoscere per i servizi vantaggiosi e gli ottimi tassi di interessi offerti. In particolare grazie al servizio Time Deposit associato al conto deposito Web Open è possibile ricevere subito l’accredito di tutti gli interessi. In pratica non appena sottoscriviamo il conto e scegliamo il tempo di deposito ci ritroveremo già con tutti gli interessi versati sul conto, starà poi a noi decidere se spenderli subito o investirli di nuovo.

Questi sono solo alcuni dei migliori conti deposito presenti attualmente sul mercato. Se avete altri suggerimenti, scriveteci: aspettiamo i vostri commenti.