Tags

Related Posts

Share This

Mercatopoli: risparmiare e guadagnare con la compravendita dell’usato

I mercatini dell’usato dove acquistare e vendere oggetti

Quando i soldi scarseggiano si iniziano a considerare metodi alternativi per i nostri acquisti. Una tendenza in costante crescita nell’ultimo periodo è quella dei negozi dell’usato dove possiamo rivolgerci per acquistare prodotti di qualità a un prezzo molto conveniente e vendere il nostro usato per guadagnare qualche soldo. Una delle realtà principali in questo settore è rappresentata da Mercatopoli, un vero e proprio network di negozi dedicati alla compravendita dell’usato.

Il funzionamento è molto semplice. Quando portiamo un oggetto al mercatino dell’usato di Mercatopoli, in accordo con lo staff del negozio, viene stabilito un prezzo di vendita. Il prezzo viene mantenuto invariato per i primi 60 giorni, trascorsi i quali, l’oggetto viene scontato fino al 50% per ulteriori 30 giorni. Gli articoli vengono scelti accuratamente in modo tale da garantirne la qualità e le ottime condizioni.

I prodotti trattati nei punti vendita rientrano nelle più disparate categorie: arredamento, abbigliamento, oggettistica, libri, piccoli elettrodomestici. Insomma una vasta scelta in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza.

mercatopoli_compravendita usatoSe a casa abbiamo oggetti che non ci servono più, ma sono comunque ancora in ottimo stato, possiamo scegliere di venderli nei negozi dell’usato Mercatopoli e guadagnare una discreta somma di denaro. Se invece dobbiamo acquistare qualcosa nei punti vendita della rete troveremo molte occasioni di qualità a un prezzo molto conveniente.

Risparmiare e guadagnare allo stesso tempo: cosa vogliamo di più? Per trovare il mercatino dell’usato più vicino basta consultare il sito di Mercatopoli. Buona compravendita!