Tags
Related Posts
Share This
Offerte natalizie con Milena Miconi su HSE24
HES24, il noto canale d’intrattenimento e televendite che trasmette sul 37 del digitale terrestre, ha preparato numerose offerte speciali per i suoi clienti.
Infatti ogni domenica precedente il Natale la madrina d’eccezione Michela Miconi presenterà lo speciale evento Domenica di Shopping di Natale, guidando il pubblico tra i vari prodotti per la bellezza, la casa, la cucina, disponibili a prezzi scontati in occasione delle feste natalizie. Ecco l’intervista in cui Milena Miconi risponde ad alcune domande sulla sua esperienza di shopping con HSE24.
Cosa ti ha colpito degli show che hai visto?
La piacevolezza delle presentazioni, la bravura degli esperti, il modo di comunicare familiare e caldo dei presentatori. La sensazione è quella di stare in compagnia di amici, con il vantaggio di avere tantisuggerimenti interessanti per gli acquisti. Tutto questo mi ha ispirato fiducia e così ho deciso di provare con un acquisto.
E com’è stata quest’esperienza?
Decisamente positiva. In tre giorni ho ricevuto il pacco. I prodotti acquistati sono di ottima qualità e non li ho trovati da nessun’altra parte. L’operatore telefonico mi ha aiutata a scegliere la taglia di una maglia e mi ha rassicurata spiegandomi che potevo renderla o sostituirla entro 30 giorni senza alcuna spesa aggiuntiva.
Consiglieresti HSE24 a un’amica?
Sì, perché è un modo di fare acquisti comodo, pratico e sicuro. Poiché non riesco a stare spessodavanti alla TV perché tra le prove a teatro e gli impegni familiari non ho mai abbastanza tempo, ho imparato che andando sul sito trovo tutto il catalogo dei prodotti e posso acquistare direttamente su web e pagare in contanti alla consegna, è davvero facilissimo e riesco a farlo ovunque anche durante una pausa tra un ciak e l’altro. Apro la pagina web, scelgo quello che mi piace e ordino: arriva tutto inbrevissimo tempo. Ma se invece, tra un set e l’altro, riesco a passare un po’ di tempo a casa, accendo la TV, mi godo le presentazioni e vedo cosa c’è di nuovo in onda, tutto in completo relax.