Tags

Related Posts

Share This

San Valentino 2013: come risparmiare con gli sconti nei musei e le promozioni Trenitalia

Interessanti 2×1 per il giorno della festa degli innamorati

San Valentino si avvicina e tutti sono avvicendati nella ricerca del regalo perfetto. In questo periodo di crisi economica, il budget da destinare alla festa degli innamorati è sicuramente ridotto. Niente paura con qualche piccolo accorgimento possiamo goderci una splendida giornata e risparmiare. Abbiamo già visto come ridurre la spesa con i regali fai da te o con una cena low cost. Oggi invece vogliamo segnalarvi due interessanti iniziative promosse da Trenitalia e dal Ministero dei Beni e le Attività Culturali: promozioni sui biglietti del treno e sconti nei musei.

Trenitalia offre a tutte le coppie la possibilità di viaggiare il 14 febbraio con un biglietto Speciale 2×1 al costo di un solo biglietto base. La promozione è valida per viaggiare in prima e seconda classe nei livelli di servizio Business, Premium e Standard. Sono esclusi dall’offerta i treni regionali, il livello servizio Executive e i servizi cuccette. È possibile acquistare l’offerta Speciale 2×1 per San Valentino fino alle 24 del giorno precedente la partenza sul sito di Trenitalia, presso le biglietterie o presso le agenzie di viaggi.

San Valentino 2x1 biglietti museiAltra interessante iniziativa è quella promossa dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali. Anche in questo caso si tratta di un’offerta 2×1: il giorno di San Valentino è possibile entrare nei musei in due e pagare un solo biglietto. Questa promozione è un’occasione da cogliere al volo per visitare i luoghi del nostro immenso patrimonio culturale. Per conoscere nel dettaglio i luoghi che aderiscono al progetto, è possibile consultare il sito del Ministero.

SI tratta di due idee molto interessanti per risparmiare il giorno di San Valentino, ma senza rinunce.