Tags

Related Posts

Share This

Un anno con Italo: partecipa al concorso e vinci tanti premi speciali

La compagnia festeggia il primo compleanno con i suoi clienti

Italo è il treno ad alta velocità che da ormai un anno ha rivoluzionato il modo di viaggiare degli italiani. Progettato dalla Alstom per NTV -Nuovo Trasporto Viaggiatori- secondo soluzioni di ultimissima generazione, Italo treno associa tutta l’utilità di percorrere grandi distanze in tempi ridottissimi, al piacere di farlo sempre in grande comodità e sicurezza. A un anno dal suo debutto, Italo treno festeggia il suo compleanno organizzando il concorso “Un anno con Italo!“.

L’operazione a premi è rivolta a tutti coloro che siano iscritti al programma fedeltà “Italo Più” e che durante il periodo di partecipazione – dal 28 aprile al 31 maggio 2013 – abbiano acquistato a proprio nome un viaggio su Italo, indicando al momento dell’acquisto il proprio codice Italo Più, l’indirizzo e-mail e il numero di telefono.

La partecipazione al concorso darà il diritto di partecipare all’estrazione finale, che avverrà entro il 14 giugno alla presenza di un notaio e che designerà il vincitore dei 52 biglietti andata e ritorno da effettuare su Italo, verso una a scelta delle tante destinazioni coperte dal servizio. In più, sarà messo in palio ogni giorno un pacchetto Italotour, comprensivo di un viaggio andata e ritorno su Italo treno e un soggiorno di due notti per due persone presso uno degli hotel convenzionati.

Italo_un anno insiemeIl concorso Italo è un modo per celebrare un anno di successi, premiando chi già ha scelto l’Alta Velocità per ottimizzare in sicurezza i suoi spostamenti, o proponendo un servizio puntuale e comodo a chi ancora non lo conosca.

Italo è frutto di intense ricerche tecnologiche ed offre a chi lo sceglie per spostarsi il comfort di carrozze più larghe, tempi di percorrenza brevissimi e un grande riguardo verso l’ambiente. Un ottimo rapporto qualità prezzo e il programma di fedeltà Italo Più offriranno sempre nuovi modi di risparmiare a chi deve viaggiare per motivi di studio, di lavoro o di svago. Il treno, da sempre ecologico e alla portata di tutti, oggi è anche un mezzo veloce, puntuale ed efficiente capace di migliorarci la vita.