Zankyou: come risparmiare organizzando il matrimonio su Internet
Il portale offre numerosi servizi, tra cui anche la lista di nozze online
Il matrimonio è l’evento più importante nella storia di una coppia e ogni sposa vuole il massimo dell’eleganza e del lusso per la celebrazione delle proprie nozze. Internet ci offre la possibilità di realizzare la cerimonia dei nostri sogni, risparmiando sui costi ma senza rinunciare alla qualità, per rendere indimenticabile questo momento.
Organizzare il matrimonio grazie a siti come Zankyou è ormai una moda, scegliendo la lista di nozze online e con molti altri servizi utili e perfetti per risparmiare. Zankyou è uno dei portali più utilizzati in tutta Europa per la sua ampia gamma di offerte e consigli per aiutare la coppia nella pianificazione del matrimonio perfetto.
Innanzitutto potremo aprire un sito web apposito per la nostra cerimonia, a cui solo gli invitati potranno avere accesso, personalizzandolo in tutti i dettagli: design (colore, musica, effetti speciali per l’introduzione), inserzione di fotografie e video, e un forum per i partecipanti. Grazie a questa pagina potremo comunicare facilmente con gli invitati, condividere il programma delle nozze e gestire ogni particolare grazie alle mappe e alle previsioni meteo. Inclusa nell’offerta abbiamo l’app per iPhone e Android, di cui potremo usufruire gratuitamente per condividere messaggi e foto in tempo reale, consultare le novità e le notizie e proporre l’acquisto regali di nozze ai nostri invitati.
Un altro servizio particolare offerto da Zankyou è la lista nozze online, che fa di questo sito uno dei più utilizzati per questa occasione speciale. L’importo regali scelti verrà ricevuto direttamente sul vostro conto corrente e l’acquisto effettivo è opzionale, potremo così comprare solo quello che effettivamente desideriamo. Possiamo inoltre scegliere e proporre i doni che più desideriamo, ad esempio un viaggio di nozze particolare o un’offerta benefica: non c’è limite alle possibilità di scelta. I clienti vengono inoltre assistiti in modo attento e disponibile durante tutto il procedimento, sia telefonicamente che via mail e in più lingue.
Le tariffe offerte da Zankyou sono tra le più competitive, potremo creare il sito web e usare l’app gratuitamente, l’unico costo sarà una percentuale trattenuta sui regali della lista di nozze. Il servizio è trasparente e garantito, anche per quanto riguarda la privacy delle informazioni e delle immagini.
Sul sito potremo inoltre trovare numerose testimonianze di sposi soddisfatti, ma anche consigli e novità per scoprire le ultime tendenze per quanto riguarda gli abiti, la location, decorazioni e molto altro. Vengono suggeriti inoltre altri portali utili e sicuri per risparmiare sul look, il viaggio di nozze e il ristorante, per avere il massimo spendendo il minimo. Nel forum potremo infine condividere le nostre esperienze con gli altri utenti della community.