Calciomercato: il Paris Saint Germain offre 60 milioni per Ibra e Silva lug12

Tags

Related Posts

Share This

Calciomercato: il Paris Saint Germain offre 60 milioni per Ibra e Silva

Le ultime novità nelle trattative del Milan

Il calciomercato del Milan continua senza tregua e i protagonisti indiscussi della scena sono i due fuoriclasse rossoneri: Zlatan Ibrahimovic e Thiago Silva.

Secondo le notizie dell’ultima ora il Paris Saint Germain avrebbe paventato al club di via Turati la possibilità di acquistare entrambi i giocatori. Ovviamente l’offerta economica messa sul piatto è consona al calibro dei due calciatori: 60 milioni di euro per portare Ibra e Silva nella Ligue 1.

Qualche settimana fa Berlusconi e Galliani avevano rassicurato i tifosi affermando che Silva sarebbe rimasto al Milan e rispedendo al mittente dl’offerta, già di per se molto sostanziosa, avanzata sempre dal Paris Saint Germain.

Le vie del mercato sono però infinite, come ha ricordato Galliani ironicamente in un’intervista, e basta poco per riaprire le trattative. In realtà il termine poco è un po’ riduttivo, in quanto la posta in gioco è di 60 milioni di euro. Secondo il quotidiano l’Equipe, il Milan starebbe vivendo un momento economicamente difficile e un’iniezione di liquidità sarebbe la cura ottimale per il club.

tevez-calciomercato MilanIbra e Silva sono due elementi strategici per la squadra e la loro partenza determinerebbe uno squilibrio negli assetti del team. Certo è che cedendo i due top player il Milan si ritroverebbe tra le mani una bella cifra di denaro da poter utilizzare per le proprie trattative di calciomercato. Una volta ripristinato il buco di bilancio, infatti, il resto verrebbe impiegato per portare qualche nome illustre tra le file rossonere. E chissà se Galliani non vorrà tentare di accaparrarsi Tevez dopo l’affare sfumato quest’inverno. Oltre all’Apache nella lista di Galliani compaiono Dzeko, Aleksandar Kolarov e Dedè.

Aspettiamo le prossime ore per vedere come si definirà la rosa dei calciatori del Milan per la prossima stagione.