Lite tra Balotelli e Fico, interviene la polizia mag03

Tags

Related Posts

Share This

Lite tra Balotelli e Fico, interviene la polizia

L’ennesimo tradimento e Raffaella lascia il calciatore

Che “SupermarioBalotelli fosse una testa calda lo si sa già da tempo, ma che anche la sua compagna, l’ex gieffina Raffaella Fico, ricalcasse in un certo qual modo le sue orme è un fatto nuovo.

La notizia che sta rimbalzando nelle ultime ore è quella di una lite furibonda tra i due avvenuta domenica scorsa nell’appartamento dell’attaccante del Manchester City e scaturita dalle ultime rivelazioni-scandalo portate alla ribalta da Chloè Evans in un’intervista rilasciata da The Sun.

Stando ai rumors, la Fico stanca dei continui tradimenti del suo principe azzurro abbia fatto i bagagli in fretta e furia e sia rientrata in Italia, lasciando così definitivamente il calciatore, sempre al centro di gossip e polemiche sul campo di gioco.

A poco più di un mese dall’ultima dichiarazione d’amore di Raffaella Fico nei confronti del suo amato, quando pareva più che mai intenzionata a convolare a giuste nozze ecco il colpo di scena: una nuova presunta fiamma si fa avanti asserendo di aver allacciato con Balotelli una relazione intima da oltre due anni lasciandosi andare anche a confidenze su particolari a sfondo sessuale del campione.

Questa volta la Fico non è stata a guardare ed è letteralmente esplosa in una lita dai toni particolarmente accesi tanto che Mario pare abbia dovuto allertare i tecnici della sua squadra chiedendo di far intervenire la polizia. Pare che le cose stessero davvero degenerando tra i due e, così, le forze dell’ordine sono entrate nell’appartamento per sedare la “rissa” familiare.

Troppe le indiscrezioni e i pettegolezzi che Raffaella ha dovuto ripetutamente leggere sul suo uomo. Sembra addirittura che lo stesso Balotelli abbia ammesso sulle pagine di Vanity Fair di essere stato più volte perdonato dalla sua donna.

In questo caso però pare si sia trattata della goccia che ha fatto traboccare il vaso e alla bella Raffaella Fico non è restato che prendere le sue cose e piantare in asso l’attaccante, una volta per tutte.