Tags

Related Posts

Share This

Air Dolomiti Games: crea il tuo aeroplanino di carta e vinci un volo per Monaco

La competizione si svolgerà l’1 e il 2 giugno in Piazza Bra a Verona 

Se siete di Verona oppure per questo weekend avete intenzione di visitare la città, non perdetevi la singolare competizione di aeroplanini di carta organizzata dalla compagnia aerea Air Dolomiti. L’iniziativa, denominata Air Dolomiti Games, si svolgerà sabato 1 e domenica 2 giugno in piazza Bra nell’ambito della manifestazione podistica Straverona.

Oltre ad assistere a una gara diversa dal solito che affascinerà i più piccoli e non solo, avrete la possibilità di vincere dei bellissimi premi, tra cui tre voli andata/ritorno per due persone a Monaco di Baviera! Vale la pena tentare, no?

Partecipare è semplice. Basta registrarsi alla welcome area, costruire il proprio aeroplano di carta o sceglierne uno preparato dallo staff, lanciare e … incrociare le dita. L’obiettivo è fare centro in uno dei tre bersagli posti a distanze progressive dalla linea di lancio.

Air Dolomiti GamesCiascuno di essi corrisponde a una delle destinazioni di Air Dolomiti da Verona: Monaco di Baviera, Francoforte e Mosca. Chi riuscirà a raggiungere una delle due più vicine parteciperà all’estrazione di bellissimi premi. Chi invece sarà così bravo (o fortunato) da fare centro nel bersaglio più distante e difficile concorrerà all’assegnazione dei tre voli andata/ritorno per due persone a Monaco di Baviera!

Appuntamento in Piazza Bra a Verona l’1 e il 2 giugno con Air Dolomiti Games. È possibile seguire l’evento su Twitter grazie all’hashtag #airdolomitigames

Attenzione a come preparate i vostri modellini … anche un aeroplanino di carta può portarvi lontano!