Alla scoperta del Mediterraneo Orientale con Royal Caribbean
Sconto del 71% per un viaggio da sogno
È da tempo che sognate di concedervi una vacanza in crociera ma avete sempre pensato che fosse fuori dal vostro budget? Da oggi niente paura: la Royal Caribbean vi fa salpare a bordo di una delle sue bellissime città galleggianti con offerte da leccarsi i baffi. Una di queste è la crociera alla scoperta del Mediterraneo Orientale.
Parliamo di cifre? Con soli 342 euro grazie ad uno sconto del 71% potrete lasciare il porto di Civitavecchia e toccare i punti di maggiore interesse della zona Orientale del Mar Mediterraneo: Messina con il suo stretto, la Grecia dove avrete l’occasione di visitare l’Agorà e l’Acropoli con il Partenone, sino a raggiungere la Turchia e Creta.
Sette giorni solcando i mari e lasciandovi coccolare dal personale di bordo e dalle numerose attività offerte e comprese nel prezzo. Potrete dedicarvi all’attività fisica nella palestra o sui campi di pallavolo o basket o ancora, per i più temerari, arrampicandovi sulla parete di freeclimbing.
Ma non solo: perchè le meravigliose navi della flotta Royal Caribbean sono dotate anche di Spa e centri benessere, bagno turco e sauna dove vi rigenererete dopo una giornata di escursioni.
Un’offerta da non perdere, quella della Royal Caribbean alla scoperta del Mediterraneo Orientale: al costo di 342 euro, approfittando dell’incredibile sconto del 71%, scoprirete che la crociera non è mai stata così economica conservando, in ogni caso, l’alta qualità dei suoi servizi.
Consultando il sito Internet della compagnia oppure rivolgendovi direttamente alla vostra agenzia di viaggi, avrete modo di toccare con mano la bontà dell’offerta in questione e avere ulteriori dettagli sulla vostra settimana di benessere e relax a bordo di una delle migliori navi da crociera.
A un prezzo così, e con uno sconto assolutamente invitante, non ci sono altre scuse che vi impediscano di prenotare subito le vostre prossime vacanze.