California: gli hotel più economici sulla spiaggia
Le strutture più comode e pratiche per la nostra vacanza
Per un viaggio all’insegna del divertimento e del relax in California è molto importante anche la scelta dell’hotel! Per questo si dovranno ricercare alcune tra le migliori sistemazioni sulla spiaggia californiana, che siano possibilmente economiche, comode e pratiche!
Alcuni tra gli hotel più economici sulla spiaggia californiana sono ad esempio Il Crystal Cove Beach Cottage e il Water Canyon Campsite, rispettivamente a Newport Beach e sull’Isola di Santa Rosa. Il Crystal Cove, uno degli hotel economici più frequentati della California, si distingue per la sua posizione privilegiata e per il panorama suggestivo che si gode dalle sue camere: una vista spettacolare sulle acque dell’oceano, un clima tropicale a tratti, e tanti chilometri di costa incontaminata a pochi passi.
Ma anche il Water Canyon Campsite è molto apprezzato: la sua particolare posizione e i vantaggi che offre sono molto amati sia dai locali che dai turisti che provengono da ogni parte del mondo per vedere le meraviglia del paesaggio californiano. Il Water Canyon è attorniato da oltre 50 km di costa, quasi del tutto incontaminata, che non vede l’intervento dell’uomo se non a piccole dosi, ed è a pochi passi dalla vegetazione tipica della natura californiana. La sistemazione ideale per chi cerca un hotel economico e funzionale sulle spiagge californiane, in un’oasi di tranquillità e relax, rimanendo comunque nelle vicinanze delle grandi città, che possono essere comodamente raggiunte con i servizi pubblici.
Un altro hotel economico molto apprezzato in California è il Point Reyes Hostel, sistemazione pratica e comoda, senza tante pretese, e particolarmente adatta per i turisti di passaggio. La struttura, composta da due ranch, si trova nel cuore del Parco Nazionale, per un contatto diretto con la natura locale.