Capodanno 2013? A Parigi sotto la Tour Eiffel
Cosa fare nella capitale francese l’ultimo dell’anno
Ci stiamo avvicinando rapidamente all’inverno e alle sue festività: Natale e Capodanno sono ormai dietro l’angolo ed è giunto il momento di affrettarsi per non lasciarsi scappare le offerte migliori per viaggi e vacanze invernali. È ora di decidersi, il tempo stringe, ma dove andare per festeggiare il Capodanno 2013? Un’idea sempre vincente è sicuramente Parigi, capitale dell’arte e del romanticiscmo, città moderna e vitale, patria della moda e dell’alta gastronomia.
Città dalle mille risorse, dalle tante opportunità turistiche, durante la notte di Capodanno Parigi si veste sempre di un’atmosfera magica, festosa e nello stesso tempo romantica, perfetta per una coppia di innamorati, divertente per un’allegra compagnia di amici.
Cosa fare? Il Capodanno a Parigi per tradizione è il brindisi sugli Champs-Élysées, in mezzo alla folla festante e gioiosa ad ammirare l’illuminazione spettacolare della Tour Eiffel.
Per chi volesse evitare la confusione, c’è comunque l’imbarazzo della scelta: ci si può orientare verso uno dei tanti ristoranti che propongono il classico cenone con brindisi e ballo, oppure cercarne uno che offre menù alla carta per poi spostarsi in discoteca per una notte di ballo sfrenato.
Tutti i club cittadini organizzano serate speciali, adatte a tutti i gusti: si va dai party più trendy, alle feste più divertenti con musica 70-80, fino a quelle più trasgressive. Per esempio, come non citare il celeberrimo Moulin Rouge e la sua serata speciale, con cena esclusiva, balli e ovviamente l’immancabile spettacolo.
Un’alternativa, particolarmente amata dalle famiglie, è il veglione di capodanno all’ Eurodisney resort, appena fuori da Parigi, con il cenone di San Silvestro e a seguire il meraviglioso spettacolo pirotecnico.
Insomma, Parigi è in grado di soddisfare tutti i desideri e saprà regalarci un perfetto capodanno: non perdiamoci le migliori offerte!