Tags

Related Posts

Share This

Cena San Valentino: i ristoranti più romantici in cui cenare

Le migliori offerte per una serata a lume di candela

Uno dei modi più belli e suggestivi per festeggiare insieme al proprio partner la festa di San Valentino è quello di recarsi in uno dei tanti romantici ristoranti presenti in Italia e degustare una soddisfacente cena. La cena di San Valentino, ovviamente, deve essere caratterizzata da una serie di pietanze che ben si sposano con la tematica e per questo conviene recarsi nei ristoranti, dove come ogni anno, sono state pensati dei menù ad hoc per l’occasione. In questo San Valentino 2013, però, occorre anche fare i conti con una crisi economica sempre più devastante e che indubbiamente impone una certa attenzione ai costi. Per questo vi segnaliamo una serie di offerte che presentano un ottimo rapporto qualità prezzi.

Partiamo da una delle città più romantiche, patria di Romeo e Giulietta. Naturalmente stiamo parlando di Verona dove il ristorante Hotel Montemezzi propone una cena a lume di candela con antipasto, due primi, due secondi, torta millefoglie I Love You e bevande. Da segnalare in questo menù la presenza di un risotto mantecato alla Cupido ed ossia con ragù di Faraona e crema di Zucca. Il tutto a 36 euro a persona. Per avere maggiori informazioni oppure per prenotare potete visitare il sito dell’Hotel Miontemezzi cliccando al seguente link.

Estremamente suggestivo è l’offerta del ristorante Hostaria Al Gladiatore ubicato a Roma e che nello specifico consente di cenare avendo a disposizione una vista mozzafiato sul Colosseo. L’offerta prevede un costo di 45 euro a persona e consente al cliente di poter scegliere tra un menù a base di carne oppure a base di pesce. Nel primo spicca l’involtino dell’amore con cicoria belga e San Daniele al gratin mentre nel secondo un tris di Cena romantica San Valentino affumicati come antipasto e una lasagna al cuor di tonno con melanzane. Per avere maggiori informazioni oppure per prenotare potete visitare il sito del ristorante cliccando sul seguente link.

Per quanti si trovano a Milano proponiamo la cena di San Valentino del Ristorante Renoir che prevede più soluzioni con prezzi che variano dai 55 euro fino ai 90 euro a persona con in aggiunta una bottiglia di Champagne. Il menù minimo prevede un antipasto, un primo, un secondo e una bottiglia di vino più in aggiunta ci sono alcune esclusive sorprese con le quali potrete sorprendere lei come ad esempio la torta a forma di due cuori personalizzata, un piccolo mazzo di rose rosse e tanto altro.