Crociera in Arabia? Una vacanza alla scoperta del ricco Oriente
Le migliori offerte per un viaggio da mille e una notte
Avete sempre sognato di concedervi una lunga crociera che si spinga fino all’Arabia Saudita? Quella che vogliamo presentarvi è proprio la vacanza ideale per voi.
Si tratta di 21 giorni da trascorrere a bordo di una delle magnifiche navi della flotta Costa Crociere che vi condurrà attraverso i porti più rinomati dell’Oriente, sia esso più prossimo a noi o quello estremo meno conosciuto.
Con partenza dal porto di Savona e destinazione Dubai e gli Emirati Arabi Uniti, la crociera dedicata alle suggestioni d’Arabia vi farà innamorare delle località che potrete visitare: Alessandria d’Egitto, per esempio, e Port Said per arrivare poi a Sharm El Sheikh nota località balneare sul Mar Rosso dove vi potrete dedicare a una giornata di mare alla scoperta dei fondali corallini più belli e ricchi.
I giorni di navigazione sono intervallati dagli scali nelle più belle e affascinanti città dell’Arabia come Agaba in Giordania o Eilath in Israele per arrivare poi nel cuore degli Emirati Arabi Uniti con la capitale Abu Dhabi. Il viaggio si concluderà a Dubai, regno della ricchezza e dell’oro, degli alberghi grattacielo costruiti su isolotti nel mare.
E quando sarete stanchi di visitare queste meraviglie, a bordo della nave da crociera troverete tutto ciò che si conviene a un hotel galleggiante di elevata categoria: cabine con balcone sul mare, ristoranti che propongono menù gustosi, centro benessere per le coccole e numerosi lounge bar dove trascorrere i vostri momenti di relax.
E ancora, piscine e lettini sdraio per prendere il sole nelle calde giornate dedicate interamente alla navigazione e per le vostre serate a bordo, programmi di intrattenimento per tutti i gusti.
Una crociera in Arabia vi farà scoprire mondi da sogno e città ricche di fascino come Sharm el Sheikh e Abu Dhabi; approfittate subito delle offerte proposte da Costa Crociere per trascorrere 21 giorni in Arabia con partenza dal porto di Savona.