Tags

Related Posts

Share This

Halloween 2012: trascorrilo a Gardaland

Tante le iniziative promosse dal parco divertimenti

Quest’anno il ponte del primo novembre passalo a Gardaland! Quale posto migliore per trascorrere Halloween?! Una cornice divertente e spettacolare e tante opportunità uniche a prezzi vantaggiosi.

Il parco di divertimenti più conosciuto e famoso d’Italia, adatto sia ad adulti che a bambini e ovviamente alle famiglie, offre iniziative e pacchetti studiati e pensati apposta per l’occasione. Compreso nel prezzo infatti potremo avere oltre al pernottamento e alla prima colazione a buffet
insieme alla merenda, un corso che ci permetterà di diventare Apprendisti Stregoni (attività riservata ai bambini con età compresa tra i quattro e i dieci anni).

La notte poi si svolgerà all’interno del Relaxing Cafe un Party Happy Hour all’insegna dell’Horror: il travestimento macabro è d’obbligo!

Dal 6 di ottobre fino alla prima settimana di novembre per tutto il parco di divertimenti ci saranno allestimenti a tema, in perfetto stile horror con scheletri, zucche, zombie, streghe e fantasmi e chi più ne ha più ne metta. Sarà anche costruito per l’occasione un particolare cimitero che vi coglierà di sorpresa.

In questi giorni sarà ospite all’interno del parco la zucca più grande d’Italia dal peso folle di 580 Kg.

Di seguito elenchiamo come si svolgeranno le giornate a Gardaland durante il periodo ottobre-novembre

-Welcome, It’s Halloween!: benvenuto “speciale” ai visitatori (mostri vari ad accogliervi)

-Halloween Western Show: musiche e danze in spettacolo nel “Rio Bravo”

-Halloween Parade: parata a tema dove zombie, streghe, spiriti e altri si mostrerannGardaland-Halloweeno al grande pubblico

-Halloween Final Ceremony: spettacolo per chiudere la notte più paurosa

Ovviamente tutti gli spettacoli qui citati sono da aggiungere agli spettacoli che già normalmente vengono messi in scena durante il resto dell’anno.

Cosa aspettate? Sarà sicuramente un Halloween diverso dal solito!