MSC Splendida: ultime cabine in offerta
Le offerte last minute della compagnia
Siamo agli ultimi giorni per prenotare le vacanze, ma siamo ancora in tempo per trovare offerte veramente favolose se vogliamo regalarci una magnifica crociera. Ci sono infatti le occasioni last minute promosse da MSC per trascorrere otto giorni su una nave da favola lasciandosi viziare dal lusso e dal comfort di un “gigante del mare”: la MSC Splendida. Si tratta di un “un mega hotel” galleggiante a cinque stelle che effettua il tour del Mediterraneo toccando Spagna, Tunisia e Malta ed è possibile trovare ora offerte che consentono dei risparmi veramente straordinari.
Pensa che se vuoi partire da Genova, Messina o Civitavecchia lo puoi fare spendendo una cifra che parte da 590 euro. L’offerta in questione vede la partenza il 6 settembre dalla Sicilia, il 7 da Civitavecchia e l’8 dalla Liguria, quindi si punta verso Barcellona e, dopo l’escursione alla città catalana, ci si dirige a Tunisi. Prima di rientrare a Messina è prevista la sosta anche a Malta.
Le tariffe fanno riferimento alla cabina interna, scegliendone un’esterna spenderai 100 euro in più e altri cento ne dovrai aggiungere se vuoi la cabina con balcone. Se poi scegli di partire non dall’Italia, ma da Barcellona si spenderanno al massimo 470 euro per le cabine con balcone (salpando il 16 settembre).
Non solo MSC propone delle grandi offerte per il last minute, ma anche le altre compagnie di navigazione e gli standard di comfort e lusso non sono inferiori. Ad esempio si possono trascorrere otto giorni con Costa Crociere toccando Spagna, Tunisia e Malta a partire da 590 euro, salpando da Civitavecchia, Napoli o Savona.
Sono tariffe convenientissime, probabilmente occorrerebbe una cifra maggiore per trascorrere lo stesso periodo in un hotel quattro stelle, allora perché non approfittarne?