Tags

Related Posts

Share This

Offerte Capodanno 2013: prenotate sin da ora la vostra vacanza

Salutare il nuovo anno sulla neve o nel bel mezzo del deserto

Se volete approfittare di qualche buona offerta per partire in vista dell’ultimo dell’anno è questo il momento ideale per prenotare la vostra vacanza.

Le vacanze di Capodanno sono probabilmente quelle che offrono maggiori possibilità di scelta a chi ha deciso di trascorrerlo lontano da casa: ci sono proposte stuzzicanti per chi desidera scatenarsi sulle piste da sci ma anche per chi sogna di lasciare a casa gli abiti invernali e di distendersi al sole di qualche spiaggia tropicale, senza dimenticare chi sogna di visitare una capitale estera o di lasciarsi coccolare in qualche centro benessere … Insomma, ci sono pacchetti di Capodanno davvero per tutti i gusti!

Per gli amanti della montagna una delle mete più ambite è il Trentino, con i suoi paesaggi straordinari e le magnifiche Dolomiti a dominare il panorama. Se volete trascorrere gli ultimi giorni dell’anno in questo scenario da favola prendete nota di quest’offerta per un indimenticabile Capodanno 2013 in Val di Fassa. L’offerta, valida per il periodo compreso tra il 26 dicembre e il 2 gennaio, include nel prezzo il trattamento di mezza pensione a cui si aggiungono un cenone di Capodanno a lume di candela, accesso ai servizi del centro benessere e sconti esclusivi per le vicine piste da sci. A seconda del tipo di camera scelta il prezzo del pacchetto oscilla tra i 588 e i 706 euro.

GiordaniaSe invece siete alla ricerca di offerte Capodanno un po’ diverse dal solito date un’occhiata a questa proposta che vi consentirà di scoprire l’affascinante Giordania, in un tour guidato che avrà inizio il 28 dicembre e si concluderà il 4 gennaio. Il pacchetto comprende il soggiorno in hotel 4 stelle con trattamento di mezza pensione, volo diretto da Roma e guida turistica. Il viaggio include tre notti ad Amman e due notti nell’incantevole città di Petra. Per la notte di Capodanno è prevista una serata molto originale: la mezzanotte sarà attesa nel bel mezzo del deserto, per poi concludere il viaggio con una notte sul Mar Morto. La quota di partecipazione è di 1.375 euro per soggiorni in camera doppia o tripla.