Tags

Related Posts

Share This

Offerte Crociere: le proposte del periodo natalizio

Le migliori proposte per le nostre vacanze di Natale

Nulla è lasciato al caso. Il cliente viene cullato, viziato e accontentato sino all’inverosimile. Un’occasione da non perdere. Non mancano le agevolazioni e ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente della vacanza in crociera.

Vivere una settimana da sogno, visitare città e capitali difficilmente raggiungibili a costi irrisori, in compagnia di un “mare” di gente a completa disposizione. Questo e molto altro ancora è ciò che ci può offrire questa tipologia di vacanza.

Le offerte crociera sono tutte studiate a tavolino e significativamente ammiccanti: si va dalla crociera nel Mediterraneo a quella esotica del Mar Rosso, dalla caraibica (volo+nave) a quella tra i ghiacci scandinavi. Tra le proposte che riteniamo interessanti e degne della migliore considerazione menzioniamo quelle della Compagnia di Navigazione Costa Crociere, con le navi Pacifica (partenze il 20 e 27 dicembre, costi tra 900 e 1400 euro per 2 adulti mentre i ragazzi viaggiano gratis) e interessante itinerario nel Mediterraneo occidentale, che toccherà città come Palermo, Civitavecchia, Savona, Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Cagliari.

Costa Voyager con destinazione Mar Rosso e volo diretto dall’Italia previsto per il 30 dicembre, per le località di Sharm el Sheik, Alanya, Limassol, Haifa, Ashdod, a un prezzo assolutamente competitivo compreso tra i 1560 a 1760 euro (volo a.r. compreso), per i quali pagano sempre e comunque solo gli adulti.

Offerte CrocieraPer la par condicio, non sono da meno le crociere organizzate dalla Compagnia MSC Crociere e dalla Compagnia Norwejan. La prima, con la Divina partirà il 5 e il 16 dicembre dal porto di Civitavecchia per un tour nel Mediterraneo occidentale (Genova, Barcellona, Casablanca, Santa Cruz de Tenerife, Funchal – Madeira, Malaga, Civitavecchia) a prezzi abbordabili che sfiorano per una suite i 1700 euro p.p.; l’altra, con la motonave Jade, partirà da Civitavecchia il 22 dicembre e toccherà città bibliche come Alanya, Limassol, Haifa, Ashdod, per finire in bellezza a Napoli. I costi? come al solito eccezionali per un Natale da favola! Per una suite pagherete a testa solo 1500 euro. Dettagli maggiori potrete trovarli al link volaincrociera.com.