Tags

Related Posts

Share This

Offerte Maldive: quando il paradiso è a portata di mano

Un viaggio rigenerante all’insegna del relax

L’autunno è ormai entrato prepotentemente nelle nostre giornate. Prime piogge, freddo e le ore di luce che progressivamente diminuiscono. Non facciamoci però prendere dalla malinconia, perché grazie a un bel viaggio possiamo ritrovare il sorriso e assaporare un altro po’ d’estate. Una meta davvero paradisiaca è rappresentata dalle Maldive, un atollo di incantevoli isole situate nell’oceano indiano. Approfittando di una delle tante offerte possiamo rigenerarci con una vacanza all’insegna di spiagge bianche e acque cristalline.

Se siamo appassionati di immersioni le Maldive sono il luogo ideale: possiamo ammirare fondali meravigliosi con tutta la loro fauna. Se invece vogliamo solo e unicamente rilassarci non c’è posto migliore. Dopo una settimana sulla spiaggia baciati dal sole e cullati dalle onde del mare saremo come rinati.

Le isole dell’atollo sono circa 1200, ma solo 200 sono abitate. Dai principali aeroporti italiani è possibile raggiungere la capitale Malè e poi da qui arrivare via barca al villaggio scelto.

Non pensiamo che una vacanza del genere sia proibitiva. Programmando per tempo e approfittando di una delle tante offerte offerte maldiveMaldive è possibile concedersi un viaggio indimenticabile senza spendere un patrimonio. Ad esempio un viaggio all inclusive (volo, trasferimento e soggiorno nel resort) nell’atollo male sud costa intorno ai 1700 euro.

Ricordiamoci comunque che per trovare le migliori occasioni, dobbiamo muoverci per tempo e avere un po’ di pazienza nello scovare l’offerta più conveniente. Il tutto sarà ripagato da un viaggio che non dimenticheremo mai!