Pasqua 2013: le offerte crociera per una vacanza da sogno
Le promozioni più interessanti per il nostro viaggio
Nella scelta su come trascorrere le vacanze Pasqua 2013, una rilassante crociera occupa certamente un posto di rilievo. Sono numerose le compagnie marittime che propongono offerte per tale periodo e che consentono, con un notevole risparmio, di passare qualche giorno lontano dallo stress quotidiano.
MSC Crociere propone uno splendido viaggio nel Mediterraneo. Questa crociera Pasqua ha una durata di 7 notti e la partenza è prevista per venerdì 29 Marzo alle ore 17 presso il porto di Genova. La crociera tocca Civitavecchia, Palermo, La Goulette in Tunisia, Ibiza e la suggestiva Villefranche sur Mer in Francia, prima di far ritorno a Genova la mattina del 5 Aprile. I costi di tale viaggio dipendono dalla tipologia di cabina scelta. Grazie alla promozione Prima Premia, prenotando la propria vacanza in anticipo sono disponibili tariffe davvero convenienti. Per un posto letto in cabina interna doppia si va dai 480 ai 550 euro, per un posto in cabina esterna dai 630 ai 680, una cabina doppia con balcone costa dai 730 agli 880 euro a persona mentre la suite ha un costo di 1130 euro a persona. Tali prezzi non comprendono la quota di iscrizione e il prezzo dell’assicurazione. Tutti i dettagli su tale proposta sono reperibili visitando il sito ufficiale della compagnia a questo link: www.msccrociere.it.
Anche Costa Crociere offre ai propri clienti l’opportunità di trascorrere una Pasqua 2013 davvero indimenticabile. Il viaggio proposto si chiama Le Mille e una Notte e consente di passare 7 notti nell’affascinante Oriente. La partenza è prevista per il 29 Marzo presso il porto di Dubai. L’itinerario si sposta poi verso Muscat, la capitale dell’Oman, prosegue per Fujiarah Khor Fakkan, negli Emirati Arabi, in cui è possibile godere delle splendide spiagge o esplorare il deserto, continua a Kashab, nuovamente nell’Oman, quindi fa tappa ad Abu Dhabi, una delle metropoli più lussuose del mondo e torna infine a Dubai. I prezzi previsti dipendono dalla sistemazione scelta e includono anche il volo di andata e ritorno per Dubai. Un posto letto in cabina doppia interna parte da 1322 euro, uno in cabina doppia esterna ha una base di 1422 euro, una cabina con balcone ha un prezzo di 1602 euro a persona e infine la lussuosa suite costa dai 2002 euro a persona in su. Per maggiori informazioni sulla crociera e per effettuare la prenotazione è possibile visitare il sito della Costa a tale indirizzo: www.costacrociere.it.