Tags

Related Posts

Share This

Ponte del 25 aprile 2013: le mete più gettonate per un weekend fuori porta

Parchi divertimento, città d’arte, mare e montagna per le nostre vacanze

Si avvicina il ponte del 25 aprile 2013. Perché non trascorrere almeno un weekend fuori porta? E dove si può andare? città d’arte, mare o natura? Ecco alcune idee viaggio.

Se desiderate trascorrere uno spensierato weekend in famiglia e volete mettere d’accordo grandi e piccini potete scegliere uno dei tanti parchi divertimento italiani. Gardaland, sul Lago di Garda, è il più importante e assicura divertimento, emozioni forti e magia. Se volete scoprire le migliori offerte hotel + parco potete visitare il sito www.incominggardaland.it.

Un’ottima alternativa a Gardaland è Mirabilandia, a due passi da Ravenna. Anche qui, allegria e brividi sono assicurati. Per trovare i pacchetti migliori consultare il sito www.superoffertamirabilandia.it.

Il mare ben si adatta per un primaverile weekend fuori porta. Rimini, Riccione e le altre cittadine romagnole sono perfette per chi vuole godere di qualche giorno di relax in spiaggia. Inoltre, tra il 25 aprile ed il primo maggio è impossibile annoiarsi: tanti eventi animano le località più belle della Riviera Romagnola: dal Festival Internazionale dell’Aquilone di Cervia al Premio Internazionale “Cinque Stelle al Giornalismo” di Ravenna, potete scoprirli tutti su portale www.emiliaromagnaturismo.it.

Se al mare di casa nostra, preferite mete più esotiche ed internazionale sul sito Tui.it, potete trovare tantissime interessanti e convenienti offerte per il ponte di fine aprile – inizio maggio. Tra le destinazioni più gettonate vi è il sempreverde Mar Rosso, ma anche le incantevoli Canarie e le straordinarie isole caraibiche.

Le città d’arte sono un’ottima meta per chi vuole trascorrere qualche giorno fuori casa. Roma, è un classico intramontabile, ma si può optare anche per Napoli, Venezia, Barcellona ponte 25 aprile 2013Firenze, Genova o per le grandi capitali europee. Parigi, Barcellona e Budapest sono le destinazioni più ambite. Su Tui.it e su Logitravel.it trovate le offerte migliori.

Infine, se volete rilassarvi, scegliete una destinazione tranquilla e immersa nella natura. Passeggiare lungo i silenziosi sentieri di montagna della Valle d’Aosta rigenererà il vostro corpo e la vostra mente. Su Viaggiareinvalledaosta.it, troverete tanti consigli utili per organizzare il vostro weekend.