Ponte primo novembre: un soggiorno alle terme
Abano, TorninoTerme e Saturnia
Siete appena tornati dalle vacanze estive, ma avete già voglia di ripartire? Le prime ferie utili per organizzare un piccolo viaggetto sono a novembre, in concomitanza con il ponte per il primo del mese. Il giorno cade di giovedì e ci consente quindi di concederci un bel weekend lungo? Il tempo a disposizione è ancora molto e possiamo sfruttarlo per iniziare a organizzare la vacanza. Che ne dite ad esempio di un soggiorno alle terme? Relax e benessere per staccare la spina e rigenerarci.
Le soluzioni in Italia per una vacanza di questo tipo sono tante e diverse. Possiamo prendere in considerazione ad esempio le terme di Abano, collocate ai piedi dei colli Euganei nel cuore del Veneto. Un posto davvero incantevole dove poter rilassarci tra passeggiate, escursioni e lunghi bagni termali. Online è possibile trovare già da ora varie offerte per il ponte del primo novembre.
Un altro bellissimo centro termale è Terme Torino nel centro del capoluogo Piemontese, a pochi passi dalla stazione di Porta Nuova. La struttura è collocata in una location dall’indubbio fascino: il celebre Palazzo Abegg. Al suo interno è racchiuso un mondo di relax infinito: massaggi, saune, idromassaggio e bagno turco. Sul sito della struttura è possibile acquistare diversi pacchetti per il soggiorno alle terme, c’è solo l’imbarazzo della scelta.
Infine abbiamo le terme di Saturnia che hanno sempre un grande fascino. Si trovano nel comune di Manciano nel cuore della bellissima Maremma Toscana. Sono presenti una serie di piscine naturali in cui ci si può immergere godendo degli effetti benefici dell’acqua. Intorno ad esse sono sorte strutture alberghiere per ogni tipo di tasca. Online è possibile consultare le varie offerte di hotel a Saturnia e prenotare così la vacanza.
Buon relax a tutti!