Tags

Related Posts

Share This

Seychelles: un viaggio di nozze all’insegna del risparmio

I consigli per un’indimenticabile vacanza low cost

Chi di noi non ha mai sognato un meraviglioso matrimonio coronato da un ancor piú meraviglioso viaggio di nozze nelle Seychelles? Una di quelle fughe romantiche da far dimenticare il resto del mondo e di cui parlare per tutta la vita? Se anche voi fate parte di questo clan di sognatori, in queste righe troverete i consigli giusti per realizzare il vostro sogno senza spendere cifre esorbitanti e coronare il desiderio di un viaggio di nozze low cost alle Seychelles.

Un soggiorno alle Seychelles può sembrare di primo acchito dispendioso perché nell’immaginario collettivo queste isole rappresentano nel nostro immaginario un vero e proprio paradiso terrestre. Con qualche piccolo accorgimento si può organizzare un viaggio di nozze alle Seychelles della durata di 15 giorni spendendo 1500 euro a persona.

Innanzitutto é fondamentale scegliere il periodo piú adatto, soprattutto considerando i momenti di bassa e alta stagione. La decisione piú saggia sará quindi scegliere il mese di giugno, che abbatterá decisamente i costi e vi favorirà con temperature che vanno dai 27 ai 30 gradi, acque tiepide e scarsissimi temporali. Luglio, agosto e i giorni di Natale o Pasqua sono ovviamente super sconsigliati se volete risparmiare.

Un altro saggio accorgimento sarà quello di iniziare a dare un’occhiata ai voli almeno sei mesi prima perché riuscirete a comparare con calma tutte le offerte. Appurato questo, il prossimo passaggio é decidere dove andare, tenendo in considerazione che le Seychelles sono oltre 100 isole. Il nostro consiglio, per un viaggio di nozze low cost, é scegliere le isole Mahe, Praslin e La Digue, vicine tra loro e con la possibilitá di optare per strutture piú economiche rispetto ad altre isole dove invece sono presenti solo costosissimi resort.

seychelles viaggio di nozzePer contenere ulteriormente le spese vi consigliamo di girare le isole in bicicletta, sará una bellissima esperienza e non vi costerà poi molta fatica.

Ricapitolando il tutto: mese di giugno, aereo almeno sei mesi prima, Mahe, Praslin, La Digue e bicicletta, il tutto riuscendo a spendere solo 1500 euro full optional. Piccoli accorgimenti, ma che renderanno il vostro viaggio di nozze alle Seychelles indimenticabile e soprattutto non irrealizzabile.