Tornare bambini trascorrendo il Natale a Disneyland Paris
Tutte le attrazioni del parco divertimenti in vista delle festività
È già tempo di programmare le vacanze di Natale: perché non farlo prenotando per tempo un pacchetto speciale nel parco divertimenti più visitato e bello d’Europa? Disneyland Paris
si trova in Francia, situato vicino alla capitale francese Parigi, e offre delle nuove e suggestive attrazioni per il periodo natalizie. Vediamo quali sono le più apprezzate dai bambini, e non solo.
I principali giochi di divertimento riguardano: lo Space Mission, un megacannone che spinge nell’ignoto a una velocità elevatissima; Big Thunder Mountain, che permette di viaggiare in un trenino da miniera attraverso le alte cime, grotte e fiumi con il vento che soffia impetuoso facendo fare giravolte e salti impetuosi. Un’alta divertente esperienza è interpretare i personaggi di un noto film: i Pirati dei Caraibi. Vestendo i panni del pirata più famoso e sgangherato della saga, Jack Sparrow, si potrà vivere la vita da vero capitano attraversando il Mar dei Caraibi.
Infine, consigliamo un meraviglioso viaggio nel tempo con Buzz Lightyear Laser Blast: qui si ruoterà a 360 gradi sulla navicella spaziale chiamata Star Cruiser; l’obiettivo è eliminare i nemici e guadagnare più punti possibili per far parte poi del gruppo prescelto Space Rangers. Quest’ultimo gioco si ispira a Toy Story 2 della Disney Pixar, perciò è consigliabile per i più piccoli. Per chi volesse avere una prospettiva fino a 100 metri da terra, si può fare un giro sulla mongolfiera Panoramagique.
Se abbiamo intenzione di trascorrere il Natale a Disneyland possiamo sfruttare un pacchetto soggiorno che prevede l’ingresso gratuito per i bambini con meno di 7 anni. L’offerta speciale include: il pernottamento in hotel con prima colazione e le relative tasse, l’ingresso in tutti i parchi per l’intera durata della vacanza. Ricordiamo che la promozione è valida per l’acquisto di un soggiorno con almeno una persona adulta che pernotta una camera. Si dovranno pagare invece la quota di iscrizione, l’assicurazione (a scelta), e tutte le restanti opzioni per i bambini che hanno già compiuto i 3 anni di età.