Tags

Related Posts

Share This

Vacanze di Pasqua 2013: a Gardaland con tutta la famiglia

Promozioni e offerte per il parco giochi

Pasqua 2013 è ormai alle porte e come ogni anno sono tantissimi gli italiani che, nonostante la crisi, approfittando di qualche giorno di ferie per organizzare un viaggio oppure un soggiorno per staccare la spina dalla vita frenetica di tutti i giorni. Un’opzione più che valida da prendere in considerazione, è quella di trascorrere Pasqua a Gardaland, soprattutto se si ha l’esigenza di far combaciare le necessità di far divertire i propri figli e quella di giovarsi della visita di luoghi così straordinari come sono quelli presenti nelle vicinanze del più grande parco giochi.

Tra l’altro da qualche anno Gardaland non è soltanto un parco di divertimenti e quindi un sito di attrazione per i più piccoli, ma grazie al Sealife Aquarium, con le sue incredibili attrazioni marine, il soggiorno diventa senza dubbio molto più interessante anche per i più grandi o per gli amanti del mondo degli abissi.

Gardaland riapre a pieno regime proprio in occasione delle vacanze di Pasqua e in particolare a partire da giovedì 28 Marzo. Il parco e l’acquario aprono alle ore 10,00 e chiudono alle ore 18,00 per quella che viene definita Magic Season. Poi a partire dal 28 di giugno fino al 10 settembre l’orario di chiusura traslerà alle ore 23,00 (Magic Night). I costi sono di 37,50 euro a persona se il biglietto viene acquistato sul luogo mentre se invece acquistato online si abbassa fino ai 33,00 euro. Per i bambini sotto i dieci anni il costo è di 31,00 euro che diventano 30,00 euro sul web mentre per i bambini con altezza inferiore al metro e i disabili non autosufficiente l’ingresso è gratuito. I costi si riferiscono soltanto all’ingresso nel parco e danno diritto a usufruire per l’intera giornata delle attrazioni presenti in maniera illimitata.

Ci sono delle promozioni adatte alle famiglie come ad esempio quella da 88,50 euro che consente l’ingresso a due adulti più un bambino oppure un adulto e un bambino. Poi c’è quella per le famiglie composte da 2 adulti più due bambini oppure 1 adulto più tre bambini del costo di 118,00 euro e infine per le famiglie composte da cinque persone (2 + 3 oppure 1 + 4) per un costo di 147,00 euro. Per maggiori informazioni vi consigliamo di consultare il sito www.gardalandhotel.it.

Per il Sealife Aquarium il prezzo per gli adulti è di 10 euro mentre quello ridotto è di 6,50 euro con la possibilità di accedere ai pacchetti famiglia identici a quelli del parco con un costo che rispettivamente è pari a Sealife Aquarium Gardaland35,00 euro, 42,00 euro e 49,00 euro.

Come già accennato in precedenza, scegliendo Gardaland per le vacanze di Pasqua si può visitare anche straordinarie location poste nelle vicinanze come per l’appunto il Lago di Garda, il Castello di Malcesine, le Grotte di Catullo, la cittadina di Desenzano, Verona e tante altre ancora.