Tags

Related Posts

Share This

Viaggi e weekend fuori porta? Acquistali online con Bazak

Il sito di shopping lanciato da CartaSi offre numerose soluzioni per le tue vacanze

Cercare di acquistare online un viaggio può diventare complicato. L’eventualità più comune è cercare un’offerta per risparmiare e rimanere delusi dalla qualità del servizio. Come fare? Ovvio, rivolgersi solo a portali sicuri e affidabili. CartaSi, società leader in Italia per i pagamenti elettronici, ha lanciato Bazak, il sito di shopping online che segnala agli utenti prodotti e servizi al miglior prezzo, correlati dai commenti degli utenti che hanno già vissuto l’esperienza.

Bazak presenta numerose categorie, hi-tech, salute e bellezza, ristoranti e ovviamente viaggi e tempo libero. Il sito di shopping unisce tra loro gli elementi tipici di un e-commerce con quelli di un social network. L’orientamento all’acquisto e l’affidabilità dei servizi si coniugano con l’istintività tipica delle piattaforme di condivisione sociale. L’obiettivo? Rendere l’esperienza di acquisto un momento piacevole e gratificante per gli utenti.

La navigazione all’interno del portale è facile e intuitiva. I visitatori sono guidati tra le vetrine virtuali di Bazak alla scoperta delle soluzioni per viaggi e weekend fuori porta. È possibile ordinare i risultati per prezzo e per ciascuno di essi è possibile visualizzare i commenti e le recensioni lasciati dagli altri utenti. Come in una vera e propria community.

Oltre alle vacanze, Bazak si propone anche come un punto di riferimento per acquisti online a prezzi scontati per ristoranti, trattamenti di bellezza, moda e tecnologia.

Bazak Viaggi Basta iscriversi per ricevere informazioni sulle offerte, acquistare online, scaricare coupon, verificare lo stato degli ordini e gestire le attività social della community. Per quanto riguarda la sicurezza dei pagamenti, niente paura: gli shopper possono contare sull’affidabilità di CartaSi, uno dei principali player in Italia nel settore dei pagamenti elettronici.

Non resta che provare, collegandosi al sito www.bazak.it.