Yalla Yalla: le migliori offerte per le vacanze di agosto
Last minute e promozioni per partire risparmiando
Yalla Yalla è una delle maggiori agenzie viaggi presenti in rete e offre una vastissima gamma d’offerte per le vacanze di agosto ma non solo.
Se si vuole restare in Italia, una delle mete più consigliate è la splendida Sardegna, dal calmo entroterra e dall’infuocata costa, colma di locali e caratterizzata da un mare incantevole. Tra i viaggi di Yalla Yalla in Sardegna troviamo, a soli 264 euro a persona, l’offerta di un monolocale per due persone, dove poter soggiornare per 7 notti. Il locale è in un tipico paesino sardo, Badesi, tra Castelsardo e Santa Teresa di Gallura.
Sempre in Sardegna, tra le offerte lastminute, troviamo un bilocale sito in Tanaunella, a soli 2 chilometri da Budoni ed a 8 da San Teodoro. Il costo è davvero irrisorio, e si tratta di 317 euro a persona.
L’intrigante Turchia affascina molti e Yalla Yalla offre la possibilità di alloggiare in svariate strutture a quattro stelle, passando dall’Ambiance di Bodrum, al Novotel, al Perissia e infine al Colossae, a soli 571 euro a persona con un trattamento di pensione completa.
Altra offerta per un tour in Turchia, anche stavolta in hotel a quattro stelle, è quella che prevede l’alloggio all’hotel Antalya, al Novotel, al Perissia e infine al Colossae, a soli 632 euro a persona, con trattamento di pensione completa.
Chi non desidererebbe ritrovarsi sulle spiagge delle Baleari a godersi il sole di Maiorca. Yalla Yalla offre una vantaggiosa offerta, con 7 notti di pernottamento con trattamento di mezza pensione a Playa de Palma, a soli 592 euro a persona. L’Arenal è un hotel a quattro stelle, situato a soli 250 metri dalla spiaggia, e 14 chilometri dal centro di Palma.
Il continente nero rappresenta offre moltissime mete affascinanti, da visitare almeno una volta nella vita, e Yalla Yalla offre ai naviganti 7 notti di pernottamento a Sharm el Sheikh, sul Mar Rosso, a soli 499 euro a persona. Quest’offerta però rientra nella formula roulette, secondo la quale il nome della struttura viene resa nota solo a pochi giorni dalla partenza. Un po’ di rischio per chi vuole risparmiare.